Una grande realtà tutta italiana

Con la sua fitta rete di distributori, Beyfin rappresenta una delle realtà più importanti sul piano nazionale di distribuzione di carburanti.

Presente in Toscana, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Umbria, Sardegna, Piemonte, Abruzzo e Marche con una rete di vendita in continua espansione, il Gruppo è in grado di garantire ai propri clienti l’assoluta reperibilità del Gpl e Metano Auto – collocandosi ai primi posti nella distribuzione del Gpl in Italia su di oltre 500 operatori – ma anche di offrire una vasta gamma di servizi che vanno dai carburanti tradizionali (benzina e gasolio) alle attività non-oil (lavaggi, bar ristoro, pizzerie, officine e motel).

Con 10 stabilimenti di stoccaggio e movimentazione, Beyfin distribuisce in centro e nord Italia isole comprese, il Gpl in bombole (in acciaio e in vetroresina) e in piccoli serbatoi (interrati e fuori terra). Con mezzi di proprietà e personale specializzato offre un servizio di consegna entro le 24 h e un servizio di assistenza 24h/24/h per 365 giorni l’anno.

Beyfin è presente nel settore turistico con strutture agrituristiche, motel, boutique hotel.

Beyfin opera anche nel settore immobiliare con importanti interventi in Italia ed all’estero.